Fabris Scavi - Scavi Trasporti Demolizioni - Sistemazione terreni in Canton Ticino, Lugano, Mendrisio e Bellinzona
  • DEMOLIZIONI DI OGNI GENERE
    IN ASSOLUTA SICUREZZA
  • UNA PASSIONE NATA DA BAMBINO
    DIVENTATA UN LAVORO...

LA STORIA DELLA SCAVI FABRIS

La Fabris Scavi è stata fondata da Moreno Fabris che vanta, oltre a una grande passione per il suo lavoro, un’esperienza più che ventennale nel settore. L’azienda opera in tutto il cantone Ticino.

E’ specializzata nella realizzazione di opere di movimento terra, creazione di scogliere, ridefinizione dei terreni (creando le geometrie richieste dal cliente), demolizioni di fabbricati e di edifici civili ed industriali, recupero dei materiali inerti provenienti dai cantieri di demolizioni e scavi.

Grazie alla passione, l’esperienza, la professionalità e la continua formazione del personale, tutti i lavori vengono svolti in piena sicurezza, mirando sempre alla soddisfazione del cliente attraverso politiche commerciali chiare e trasparenti, soluzioni mirate e personalizzate. 

I lavori vengono forniti chiavi in mano, occupandoci di ogni intervento partendo dallo studio del lavoro fino alla sua completa esecuzione; ove necessario disponiamo di partner qualificati in modo da poter offrire un servizio globale dalla progettazione al controllo dei terreni, all’eventuale disboscamento per terminare con opere murarie e di carpenteria.